Diritto del lavoro

4Legal Studio Legale
Via Lodovico Ariosto, 6
20145 Milano (MI)

Lo Studio offre consulenza ad imprese, italiane ed estere, nel settore del diritto del lavoro assistendo i propri clienti sia nella gestione ordinaria (contratti di lavoro, patti di riservatezza, patti di non concorrenza, distacchi, policy aziendali, piani di incentivazione, procedimenti disciplinari, licenziamenti) sia in quella straordinaria (fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni aziendali, procedure di riduzione del personale, trasferimenti di aziende) nonché nella fase patologica del contenzioso giudiziale e stragiudiziale.

Lo Studio inoltre ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della sicurezza sul lavoro, della privacy e tutela dei dati personali. Costruisce rapporti di stretta collaborazione con manager, responsabili del personale, general counsel, amministratori delegati sulle scelte strategiche da adottare in tale ambito, sulla gestione del personale, incluse le attività di aggiornamento, formazione e seminari in-house.

Attento alle nuove esigenze del mercato del lavoro, lo Studio è in grado di offrire soluzioni innovative, rapide e chiare, che si adattano al cambiamento.

Share